18 C
Barcelona
lunedì, ottobre 15, 2018

Stacca la rete, riconnettiti alle lotte.

Barnaut è nato come un progetto di diffusione contenuti via web, ed il nostro lavoro è sempre stato nel virtuale. Con il BarnaForum vogliamo staccare la connessione internet ed organizzare uno spazio reale di incontro, discussione, crescita personale e mobilitazione politica tra immigrati ed immigrate a Barcellona.

Per farlo, ci organizziamo online (i pizzini sono scomodi), attraverso il nostro gruppo facebook ed il gruppo MeetUp che aggiorniamo man mano che andiamo organizzando le iniziative.

Discutiamone su Facebook.

I temi trattati a Barnaut vengono proposti nel nostro gruppo facebook BarnaForum. L’ennesimo gruppo di italian* a Barcellona? Sicuramente, ma con la differenza che questo serve a discutere di politica ed attualità, ad organizzare iniziative, e coordinare le iniziative di mobilitazione.

Entra nel FB di BarnaForum.

Entra nel nostro Meetup.

Il MeetUp del BarnaForum serve a coordinare gli incontri e le attività “offline” promosse da BarnAut. Iscrivendoti gratuitamente (si può fare anche con l’account Faccebook o Google), riceverai gli inviti agli eventi che organizziamo e potrai proporne di nuovi.

Vuoi partecipare a BarnAut?

Barnaut è un piccolo collettivo di informazione indipendente, in cui lavoriamo volontariamente per pubblicare notizie e riflessioni in italiano su Barcellona e sui Paesi Catalani. Non serve dire che abbiamo sempre bisogno di aiuto, e chiunque si riconosca nei valori antifascisti, antisessisti ed antirazzisti del collettivo, è sempre la/il benvenut@.

Nel caso tu voglia partecipare, ti invitiamo a scriverci all’indirizzo info[chiocciola]barnaut[punto]org per conoscerci di persona.

Il collettivo Barnaut non è un’attività commerciale, e chiunque ci lavori lo fa gratuitamente.